Riceviamo e subito rilanciamo l’avviso della nuova Assemblea nazionale in presenza della Rete Libere/i di lottare, che si terrà a Napoli domenica 14 settembre.
Nei prossimi giorni sarà presentato un testo di bilancio dell’attività svolta dalla Rete nell’ultimo anno, e di considerazioni e proposte per la continuazione e lo sviluppo della lotta contro l’accelerazione della corsa alla guerra e l’intensificazione della repressione di stato, in collegamento con analoghe iniziative su scala internazionale. (Red.)
Quinto appuntamento assembleare in presenza per continuare ad organizzare la lotta contro il riarmo, lo stato di guerra e di polizia, al fianco della Resistenza Palestinese fino alla vittoria contro l’infamia sionista: ci vediamo a Napoli, visto che il giorno prima parteciperemo al corteo lanciato dai disoccupati e dalle disoccupate in lotta.
Non passa giorno senza che si registrino impressionanti accelerazioni nell’escalation bellica, nelle politiche di riarmo, nelle politiche repressive. Tocca fare qualcosa, tocca farlo subito!
Condivideremo, qui e sul canale Telegram, le riflessioni a cui collettivamente stiamo ragionando e con cui stiamo preparando questo nuovo appuntamento nazionale della Rete.
Il 13 e 14 settembre tutti e tutte a Napoli!